venerdì 10 giugno 2011

I miei compagni di divertimenti

La pasticceria è forse sempre stata la mia passione, fin da quando ammiravo mia mamma e mia nonna fare dolcetti che aspettavo di mangiare avidamente.
Io mi sono avvicinato ai fornelli qualche anno fa e da li ho iniziato veramente a divertirmi, fare dolci mi rilassa, infatti, quasi sempre faccio dolci quando torno dal lavoro.
Vi presento i miei compagni di avventure..
Questo è il mio ultimo acquisto, utilissimo..
 Passiamo alle teglie da forno, sono amante del silicone per non utilizzare la carta forno, questa è la classica teglia tonda.
 Questa è la teglia a forma di cuore, presa per una torta carina per la mia ragazza e poi quasi la più utilizzata.
 Come possono mancare i muffin o i cupcake da casa mia...ecco la teglia.
 Plum cake per colazione, ecco fatto...
 Tappetino da forno mai messo in forno :-) ...lo uso per stendere la pasta di zucchero..
Per ora queste sono le poche cose che mi sono acquistato, vi farò vedere tutte le dolcezze che vengono sfornate, alla prossima, Luca.

Nessun commento:

Posta un commento